Il protagonista di The Vampire Diaries Paul Wesley dirigerà un episodio della terza stagione di Shadowhunters: la conferma ufficiale.

Paul Wesley e Shadowhunters: un connubio che sembra intenzionato a proseguire. Lo scorso lunedì, sul network Freeform è andato in onda il sedicesimo episodio della serie sui difensori dei mondani. La puntata diretta da Paul è stata ricca di azione e colpi di scena. L’attore si è rivelato assolutamente a suo agio nel nuovo ruolo. Prima di Shadowhunters, Wesley si era seduto dietro la cabina di regia di cinque episodi di The Vampire Diaries.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando ho letto il copione” ha dichiarato Paul “avevo una visione chiara delle tematiche e della storia. Il mio stile come regista è incentrato al 100% sulla storia. L’episodio che ho diretto è molto cinematografico, secondo la mia opinione. E non vedo l’ora che i fan vedano quello che abbiamo creato“. Queste le parole di Paul prima della messa in onda dell’episodio. Una puntata che ha decisamente soddisfatto i fan dello show. Non soltanto i telespettatori, ma anche il cast della serie si è mostrato entusiasta del lavoro fatto da Paul.

Vediamo insieme cosa ha dichiarato il cast di Shadowhunters

Avanti