Paul Wesley torna con una nuova serie thriller sulla guerra in Ucraina
Dopo The Vampire Diaries Paul Wesley torna in televisione con la nuova serie thriller Unspoken, che racconterà la guerra in Ucraina
Nuova serie per Paul Wesley
Un nuovo interessante progetto seriale coinvolge Paul Wesley. Come riportato infatti da Deadline l’ex protagonista di The Vampire Diaries sarà il protagonista di Unspoken, una miniserie thriller che racconterà la guerra in Ucraina e sviluppata in sei episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie è ambientata sullo sfondo della recente invasione russa ai danni dell’Ucraina. Protagonista è Paul (interpretato da Wesley), un ex soldato che è diventato tassista in Polonia. L’uomo riceve una chiamata disperata da parte della moglie, che si trova a Kiev, il giorno dell’attacco.
Decide pertanto di attraversare i confini per portare la sua famiglia in salvo. Paul guiderà le persone a lui care attraverso un telefono mentre tentano di fuggire da un mondo che diventa sempre più pericoloso per la loro incolumità. La miniserie è una co-produzione polacca, ucraina, tedesca e statunitense.
La produzione inizierà nell’Europa dell’Est nell’inverno 2025-2026. Paul Wesley ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali sull’importante progetto che lo vede protagonista.
“In un mondo colpito dalla guerra, mi appassiona far vivere il lato umano di questo conflitto attraverso la lente di un uomo e della sua famiglia – ha raccontato – Spero che gli spettatori si immedesimino nella lotta di Paul e traggano dal suo viaggio qualcosa di significativo sulla vita, sui valori e sulla resilienza“.
Si tratta di un importante nuovo progetto televisivo per l’interprete. Dal 2022 Wesley ha un ruolo ricorrente nella serie Star Trek: Strange New Worlds, che tornerà presto con una terza stagione.
Leggi anche: Chase Stokes è un sexy tatuatore nel nuovo film Marked Men: il primo trailer
Sono trascorsi invece più di 7 anni dalla fine di The Vampire Diaries, show televisivo che ha segnato un passaggio importante nella sua storia professionale. Nel 2024 intanto Paul è anche approdato al cinema con History of Evil, thriller che lo vede protagonista.