Paul Wesley è a Roma in compagnia del nuovo presunto flirt? Gli indizi
Paul Wesley è approdato a Roma per partecipare a un evento: in sua compagnia sembra esserci la modella con cui è stato già avvistato
Paul Wesley al centro del gossip
Paul Wesley è tornato a far parlare il mondo del gossip. In passato l’attore di The Vampire Diaries ha dato di che parlare ai tabloid di tutto il mondo per via delle sue relazioni famose. Le sue storie più celebri sono infatti quelle con Torrey DeVitto e Phoebe Tonkin, con la quale è stato per più di 4 anni. Nel 2019 Paul ha invece sposato Ines DeRamon, da cui si è separato ufficialmente lo scorso settembre. Nel frattempo però Wesley ha dato di che parlare. Qualche giorno fa infatti è avvenuta una mega reunion dei cast di The Vampire Diaries e di The Originals.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa creatrice e produttrice degli show Julie Plec ha pubblicato sui suoi profili social diversi video dell’evento. E ai fan non è di certo sfuggito un dettaglio. Molti di loro hanno infatti fatto notare che Paul Wesley e la sua ex Phoebe Tonkin erano seduti fianco a fianco durante la cena. Un dettaglio che ha immediatamente fatto gridare al ritorno di fiamma tra i due. Sono infatti molti i seguaci dei due attori che sperano di rivederli nuovamente insieme. Tuttavia però non sembrano esserci speranze in tal senso. Dobbiamo infatti segnalarvi un importante indizio che negherebbe questa teoria. Come tutti sapete, in queste ore Wesley è approdato a Roma per partecipare a un evento organizzato da una rivista di moda.
Nella capitale è infatti presente anche Natalie Kuckenburg, la modella con cui Paul è stato paparazzato a New York qualche settimana fa. Le foto (che sono apparse in diverse fanpage dedicate a Paul) sono di fine agosto ma hanno fatto il giro del web solo qualche settimana dopo. Forse non è un caso che Wesley e la Kuckenburg siano entrambi a Roma nello stesso momento. C’è una storia in corso tra i due? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Quel che è certo è che non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma tra Paul e Phoebe. Allo stesso tempo, sembra davvero arrivata la parola fine per il matrimonio dell’interprete di Stefan Salvatore.