Paul Wesley regista di una nuova serie TV? L’attore di The Vampire Diaries potrebbe passare dietro la macchina da presa per l’amica Marlene King: ecco l’indiscrezione.

Paul Wesley regista? Non sarebbe una novità. L’attore emerso grazie a The Vampire Diaries, in cui interpretava il bel Stefan, sarebbe in procinto di tornare dietro i riflettori. Stavolta però lo farebbe assecondando le richieste speciali di un’amica come Marlene King.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa presunta indiscrezione è circolata ieri online attraverso una fan che ha riportato una conversazione privata avuta con Wesley durante una convention. Trovatasi a tu per tu con il proprio idolo, l’ammiratrice sarebbe stata interrogata dall’attore intorno a Riverdale. “Ti piace?”, le avrebbe domandato lui. A quel punto, la risposta di lei è stata fondamentale perché Paul Wesley si sbottonasse sui suoi prossimi progetti.

La ragazza avrebbe infatti risposto d’aver abbandonato la serie a metà della stagione 2, a causa di un andamento confuso della trama che ormai le ricordava Pretty Little Liars. Stupito di ciò e quasi deluso, Wesley non avrebbe potuto fare a meno di reagire pensando a quel che lo attende nell’imminente futuro…

Avanti