Paul Wesley regista tra Roswell e Legacies – le sue dichiarazioni
Paul Wesley regista per Roswell e Legacies – le sue parole Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Paul Wesley regista per Roswell e Legacies – le sue parole
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStagione televisiva particolarmente piena per il Paul Wesley regista, che quest’anno si è cimentato nella regia di due serie tv. L’attore ha svelato come si è sentito a lavorare in questi nuovi progetti e quali sono state le differenze rispetto al passato. Ad esempio, c’è una cosa che ha particolarmente gradito di Legacies. “Una delle cose che ho apprezzato di più è stato l’umorismo. Per anni su The Vampire Diaries volevamo tutti un po ‘flettere i nostri muscoli satirici’ . Penso che sia bello essere in grado di prendere in giro non te stesso ma il genere e renderlo un po’ più piacevole per il pubblico“.
“Mi è piaciuto molto questo aspetto. E poi Roswell ha ovviamente un tono completamente diverso ed è un gruppo di attori completamente diverso, ed è il New Mexico. Non avevo mai girato in New Mexico. È bellissimo; ci sono grandi panorami e montagne. Sembra quasi un western“. L’episodio che Paul andrà a dirigere in Roswell è un episodio chiave, che arriva a distanza di una settimana da una grande rivelazione nello show. “Il mio episodio ha avuto meno acrobazie ed è stato più basato sui personaggi, che è la cosa che preferisco“, ha dichiarato Wesley.
E su Legacies invece…