Nuovo progetto per Paul Wesley

Paul Wesley sta per tornare nel mondo dei vampiri ma come produttore esecutivo. L’attore è stato per ben 8 stagioni uno dei protagonisti assoluti di The Vampire Diaries, fortunata serie The CW. Ora Wesley sta per riappropriarsi di quell’universo che gli ha donato tanto successo con un nuovo originale progetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riportato da Deadline infatti Paul produrrà un nuovo show che vedrà protagonista un vampiro che vuole diventare attore. Si tratta di una comedy attualmente ancora senza titolo che arriverà sulla Fox.

Il protagonista è un venticinquenne alle prese con la gestione dell’azienda della famiglia per conto dei suoi soffocanti vampiri (e assassini) mentre insegue il suo sogno di diventare un attore.

La sceneggiatura è affidata a Victor Fresco mentre la regia a Liz Friedlander, che ha anche diretto diversi episodi di The Vampire Diaries in passato. Wesley produrrà il progetto insieme a Aaron Kaplan. Quest’ultimo ha anche prodotto Tell Me A Story, uno degli ultimi show che ha visto l’interprete di Stefan Salvatore come protagonista.

L’idea di una serie comedy con protagonista un vampiro sembra sia venuta proprio a Paul Wesley (insieme a Friendlander e a Kaplan). Lo scorso anno l’attore è tornato a recitare nel film History of Evil, di cui era anche produttore esecutivo. L’ultimo progetto televisivo è Star Trek: Strange New Worlds, show a cui ha partecipato in veste di personaggio ricorrente.

Leggi anche: Anna Cathcart parla delle scene hot girate con Sang Heon Lee in XO Kitty 2

L’undicesima serie spin-off della saga di Star Trek tornerà quest’anno con una terza stagione mentre una quarta è stata già confermata. L’attività imprenditoriale di Wesley non si ferma però soltanto nel settore televisivo/cinematografico. Come noto infatti Paul e il suo ex collega e amico Ian Somerhalder hanno lanciato diversi anni fa la loro linea di bourbon.