La storia d’amore tra i protagonisti di The Vampire Diaries Paul Wesley e Phoebe Tonkin sembrerebbe essere giunta alla rottura definitiva.

Non trova pace la storia d’amore tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin. I due interpreti si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries nel 2012, quando l’attrice è entrata nel cast della serie con il ruolo di Hayley Marshall. I due hanno iniziato a frequentarsi dal novembre 2013. Un amore che ha entusiasmato i numerosi fan di TVD, orfani di una ship reale dopo la fine della storia tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

paul wesley

Phoebe ha abbandonato la serie nel 2013 per entrare a far parte dello spin-off The Originals, ma questo non ha di certo influito sulla loro storia.

Goodbye Con

Quattro anni d’amore interrotti bruscamente dalle insistenti voci su una loro crisi. Paul e Phoebe hanno tentato di rimettere in piedi la loro storia e tra marzo ed aprile sono stati avvistati più volte insieme. Anche in questo caso però, sembra essersi trattata di una riappacificazione passeggera.

Scopriamo insieme perché

Avanti