Paul Wesley e Ian Somerhalder producono il loro bourbon

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle più grandi passioni dei fratelli Salvatore in The Vampire Diaries era il bourbon! Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno deciso perciò di farlo rivivere producendone uno tutto loro. Si chiama Brother’s Bond ed è già disponibile sul mercato americano.

Ecco qui. La nostra passione, Il nostro bambino. Ladies and gentlemen ecco a voi il bourbon Brother’s Bond. Tempo. Qualità. Passione. Distillato per te e me“, ha scritto Ian su Instagram per presentare il neo arrivato. Per chi invece volesse vedere Ian e Paul ancora all’opera in una serie tv o in un film dovrà attendere ancora un bel po’.

Non soltanto il lockdown forzato che ha praticamente bloccato la produzione americana, ma anche notizie non incoraggianti dagli ultimi lavori che li hanno visti protagonisti. Netflix, ad esempio, ha scelto di non produrre una nuova stagione di V-Wars (serie con protagonista Ian). Tuttavia l’attore non sembra arrendersi e promette novità per lo show.

Per Paul invece si chiude l’avventura con Tell me a story, serie antologica prodotta dalla CBS, che non avrà una terza stagione. Dove li vedremo in futuro?

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti