Paul Wesley ricorda Liam Payne dopo la sua morte
L’attore Paul Wesley ha ricordato Liam Payne dopo la sua tragica morte con un post: “Sono profondamente rattristato”
Il ricordo di Paul Wesley
Sono ore molto dure per il mondo della musica e per i suoi tanti fan. Lo scorso 16 ottobre è tragicamente morto a soli 31 anni Liam Payne. Il cantante dei One Direction è precipitato dalla finestra dell’albergo di Buenos Aires in cui si trovava in circostanze tuttora al vaglio degli inquirenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn poche ore sono arrivate centinaia di migliaia di messaggi di cordoglio da parte di fan e di personaggi famosi che hanno voluto rendere omaggio a uno dei membri di una delle band più amate di sempre. Proprio i One Direction hanno scritto poche ore fa un comunicato condiviso in cui hanno dato il loro ultimo saluto a Liam.
“Siamo del tutto devastati dalla notizia della morte di Liam. Col tempo, quando tutti saremo in grado, ci sarà molto da dire. Ma per adesso, ci prenderemo del tempo per piangerlo e per superare la perdita di nostro fratello, che amavamo profondamente“, si legge.
Qualche ora fa anche Paul Wesley ha condiviso sul suo profilo Instagram il suo personale ricordo del cantante. La star di The Vampire Diaries ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto insieme a Liam Payne.
“Sono profondamente rattristato per la scomparsa del mio amico Liam. Una tragedia immensa. Troppo giovane“, sono le parole dell’attore. Dopo il comunicato ufficiale Zayn, Louis e anche Harry hanno scritto una dedica al loro compianto amico.
“Voglio che tu sappia che se Bear avrà bisogno di me, sarò lo zio di cui ha bisogno nella vita e gli racconterò fantastiche storie su chi era suo padre“, è un estratto della lunga lettera di Louis.
Leggi anche:
“Non ci son parole per spiegare come mi sento adesso. Spero che, ovunque tu sia, ora tu ti senta bene e in pace. Sei stato molto amato“, è una parte del discorso di Zayn.