Paul Wesley e Nina Dobrev: cosa fanno adesso

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Vampire Diaries è terminato ormai da più di 3 anni ma i suoi protagonisti continuano ad essere seguiti ed amati dai fan. Nelle ultime settimane Paul Wesley è finito più volte sui tabloid per ragioni diverse. Un primo motivo riguarda il nuovo progetto che lo vede protagonista accanto all’ex collega (oggi socio) Ian Somerhalder.

I due attori hanno infatti prodotto il proprio bourbon, un drink molto amato dai fratelli Salvatore nel teen drama. Pochi giorni fa si Paul e Ian si sono ritrovati e hanno registrato un video in cui sorseggiano insieme un bicchiere del loro prodotto. Qualche giorno prima Wesley è finito, suo malgrado, al centro di una discussione con un altro ex attore di The Vampire Diaries. Stiamo parlando di Matt Davis.

Tra Paul e Matt c’è stata infatti una lunga discussione via Twitter riguardante le elezioni americane. L’interprete di Alaric è infatti un fermo sostenitore di Trump, mentre nel corso degli anni Wesley ha fortemente attaccato il presidente uscente. Tra i due perciò c’è stato un forte scambio di opinioni.

Anche Nina Dobrev ha fatto molto parlare di sé negli scorsi giorni. Il tutto è nato da alcune foto da lei pubblicate che la mostrano in compagnia delle protagoniste di Riverdale. In molti hanno fantasticato un suo ingresso nel teen drama, ma per ora sembra una notizia priva di verità.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti