Paul Wesley nella nuova serie legata a Star Trek

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il mondo di Star Trek è pronto ad ampliarsi e Paul Wesley sta per salire a bordo. Il prossimo 5 maggio debutterà sul nuovo servizio di streaming Paramount+ “Star Trek: Strange New Worlds“. Al centro della trama troveremo il Capitano Christopher Pike, interpretato da Anson Mount, Spock (Ethan Peck) e Number One (Rebecca Romijn/Una Chin-Riley) mentre sono impegnati nell’esplorazione di nuovi mondi intorno alla galassia. 

Nonostante il debutto della prima stagione avverrà tra qualche giorno, la serie è stata già ufficialmente confermata per una seconda stagione. Nel nuovo ciclo di episodi entra anche Wesley, appunto, nel ruolo di James T. Kirk. I fan di The Vampire Diaries si preparano perciò a mesi particolarmente intensi dove potranno rivedere nuovamente il proprio beniamino all’opera. Si tratta del primo progetto televisivo di Paul dopo la fine di Tell me a story, thriller psicologico antologico in due stagioni che lo ha visto tra i protagonisti.

In questi anni l’attore ha poi fondato il suo marchio di bourbon insieme all’ex collega e amico Ian Somerhalder, con cui è rimasto fortemente in contatto anche dopo la fine di The Vampire Diaries. Il legame tra i fratelli Salvatore dura “always and forever”!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti