Il nuovo progetto Netflix di Paul Wesley

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il connubio lavorativo tra Paul Wesley Julie Plec è pronto a regalarci nuove gioie. Deadline ha rivelato in anteprima che i due torneranno a lavorare insieme in Confessions, titolo provvisorio di una nuova serie che andrà ad arricchire il catalogo Netflix. Del progetto in questione si è iniziato a parlare lo scorso aprile, quando era ancora alle prime fasi.

Il nuovo show prende ispirazione dall’articolo del 2015 di Jason Smith intitolato The Confessions of a Drug-Addicted High School Teacher, che possiamo tradurre con ‘Le confessioni di un professore del liceo tossicodipendente’. Il pezzo racconta del periodo di due anni del giornalista e scrittore in una scuola pubblica superiore nel nord della California. L’uomo va a scuola e insegna mentre è completamente in balia di una forte dose di narcotici su prescrizione. Un’ossessione che sarà una era e propria attrazione per gli studenti più problematici della scuola. Jason scoprirà perciò di non essere da solo in questa battaglia.

Secondo quanto riportato sarebbe stato Paul a proporre questo progetto alla Plec, che avrebbe accolto l’iniziativa con entusiasmo. Si tratterebbe di una collaborazione del tutto nuova per i due, che hanno lavorato insieme in The Vampire Diaries per ben 8 stagioni e un totale di 171 episodi.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti