Paul Wesley in Roswell – L’ex protagonista di The Vampire Diaries avrà un ruolo nel reboot della famosa serie degli anni 90: la conferma dell’autrice.

Paul Wesley in Roswell – Sarà un autunno ricco di impegni quello che si prospetta per l’ex protagonista di The Vampire Diaries. È ormai nota la presenza dell’interprete di Stefan Salvatore nella nuova serie tv corale Tell me a story. Si tratta di un interessante progetto della CBS che trasporrà le fiabe più famose di sempre in un crime girato nella New York dei nostri giorni. Un cast ricchissimo quello scelto da Kevin Williamson, in passato sceneggiatore di Dawson’s Creek e The Vampire Diaries.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra questi ritroveremo anche Danielle Campbell di The Originals e Kim Cattrall di Sex and the City. Negli scorsi giorni, Paul è stato avvistato per le strade di New York mentre girava alcune delle scene all’aperto del nuovo show. Il suo ruolo sarà quello di Eddie, un uomo abbandonato a se stesso con problemi di droga da gestire. Ma Tell me a story potrebbe non essere l’unico impegno autunnale dell’attore. Per Wesley si apriranno anche le porte del reboot di Roswell. Questo almeno è quanto confermato dalla sceneggiatrice della nuova serie.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti