Paul Wesley guest star in Fam? Risponde Nina Dobrev
Paul Wesley in Fam? Nina Dobrev non esclude la possibilità Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Paul Wesley in Fam? Nina Dobrev non esclude la possibilità
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Rispondendo ad alcune domande del tabloid, Nina Dobrev si è detta speranzosa in un possibile coinvolgimento del suo collega Paul Wesley in Fam. I due sono molto amici (come dimostrato anche da uno degli ultimi post di Nina sul suo profilo Instagram). Durante le riprese della serie, Paul ha fatto una sorpresa alla Dobrev presentandosi sul set. “È venuto a guardare una delle riprese una sera – ha raccontato l’attrice – Ne ho parlato con lui quella sera, e con poche altre persone. Ricordo di aver visto Friends e Bruce Willis fare un cameo, Brad Pitt ha fatto un cameo”.
“Il mio obiettivo è quello di avere qualcuno e tutti quelli che reputo amici, voglio avere il maggior numero di cameo possibili“. Non una conferma ma piuttosto un desiderio quello di Nina. In effetti l’ipotesi non sarebbe affatto da escludere. Molti cameo sono nati quasi per caso, proprio da una semplice visita sul set. Intanto la Dobrev ha raccontato come è stato tornare in tv.
Vediamo cosa ha rivelato