Paul Wesley e Phoebe Tonkin beccati in compagnia delle nuove fiamme
La coppia formata da Paul Wesley e Phoebe Tonkin è ormai ufficialmente finita. I due attori sono stati beccati in…
La coppia formata da Paul Wesley e Phoebe Tonkin è ormai ufficialmente finita. I due attori sono stati beccati in compagnia di due misteriosi compagni.
Paul Wesley e Phoebe Tonkin sono stati una coppia che ci ha fatto credere nell’amore per molto tempo. I due attori si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries nel 2012, ma hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente soltanto l’anno successivo. La loro relazione sembrava dovesse durare in eterno, ma nel corso dell’ultimo anno ha subìto diversi momenti di frizione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’inizio dell’anno, si rincorrevano insistenti le voci di una presunta crisi tra i due. Allarme poi rientrato qualche mese dopo e rispuntato nuovamente a luglio, durante il compleanno di Phoebe. Nessuna traccia di Paul all’evento e un altro indizio ha fatto temere il peggio: i due si sono defollowati da tutti i social network. Un gesto che vale più di mille comunicati stampa. Ora entrambi gli attori sembrano aver ufficialmente voltato pagina e sono stati beccati in compagnia di quelle che potrebbero essere le nuove fiamme. Con buona pace dei fan.