Paul Wesley e Daniel Gillies protagonisti di un simpatico scambio di tweet
Paul Wesley e Daniel Gillies danno inizio ad un simpatico scambio di tweet che coinvolge diversi attori di The Originals…
Paul Wesley e Daniel Gillies danno inizio ad un simpatico scambio di tweet che coinvolge diversi attori di The Originals – vediamolo insieme
Paul Wesley e Daniel Gillies hanno regalato un po’ di sano e divertente show al popolo di Twitter. Gli attori, che hanno condiviso il set di The Vampire Diaries per un paio di stagioni, sono poi diventati molto amici. Paul e Daniel infatti sono stati più volte ospiti delle varie convention dedicate alla serie sparse in tutto il mondo. Nella settimana appena trascorsa, Wesley è stato mattatore assoluto delle serie The CW. L’attore ha infatti firmato la regia degli episodi delle due novità del network, Legacies e Roswell, New Mexico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto parte da un commento di Danielle Rose Russell, protagonista di Legacies nei panni di Hope. L’attrice ha infatti risposto ad un tweet di un attore dello show, Chris Lee, ammettendo che la puntata diretta da Paul è la sua preferita della stagione. Questo commento ha suscitato l’ironia di Daniel Gillies, che in The Originals ha interpretato il ruolo dello zio di Hope, Elijah.
E da lì la situazione è velocemente “precipitata”…