Paul Wesley e la gaffe su Madison Beer

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Spezziamo una lancia a favore dell’attore di The Vampire Diaries. Paul Wesley ha commesso uno scivolone, su questo non ci piove, ma con un briciolo di comprensione da parte dei fan. In realtà, come specifica E!Onine, lo stato del Wisconsin è noto soprattutto per le birrerie. Pensate che anche la squadra di baseball di Milwaukee ha scelto come nome Brewers (che tradotto in italiano significa birrai). Per cui, potremmo dedurre che l’attore, conoscendo bene le usanze della città, ha immediatamente collegato la domanda dei fan ad una birra locale anziché all’influencer 22enne.

Inoltre, durante questa sessione di Domande e Risposte su Instagram, Paul Wesley ha dato quasi per scontato l’interesse dei fan riguardo i suoi gusti in fatto di bevande. E il perché è molto semplice. Sapevate che Paul ha lanciato una sua linea di alcolici insieme a Ian Somerhalder? Per rendere onore a The Vampire Diaries, la linea si chiama Brother’s Bond Bourbon ed è stata presentata sul mercato nel 2020 (e apprezzata anche da Marlene King).

Nonostante siano trascorsi cinque anni dalla fine di The Vampire Diaries, il cast è ancora molto affiatato. Lo dimostra la collaborazione con Iah Somerhalder e anche la gita sulla neve di qualche mese fa insieme a Nina Dobrev (che nella serie fantasy ha interpretato Elena Gilbert) e i rispettivi partner.

E, se voi come Paul non avete idea di chi sia Madison Beer, lasciatevi aiutare con questa breve panoramica. Classe 1999, Madison Beer ha debuttato nel mondo della musica nel 2018 con il suo primo EP, As She Pleases, mentre il primo album è arrivato proprio nel 2021, Life Support. Oltre alla carriera da cantante, Madison è molto attiva sui social ed è – come già detto – seguitissima.

Le notizie non finiscono qui

IndietroAvanti