Paul Wesley e il commento sugli Stelena sotto una foto del fidanzato di Nina Dobrev
Paul Wesley lascia un commento ironico, riguardante gli Stelena, sotto una foto di Shaun White, il nuovo fidanzato di Nina Dobrev
L’amicizia tra Paul Wesley e Nina Dobrev
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPaul Wesley e Nina Dobrev non sono diventati amici sin da subito. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la Dobrev aveva infatti dichiarato di non avere avuto una buona impressione di Paul al loro primo incontro sul set di The Vampire Diaries.
“Ricordo che tutti venivano da me dopo che lo show era andato in onda e mi chiedevano: ‘Tu e Paul vi vedete nella vita reale?’ – ha raccontato Nina – Tutti pensavano che avessimo una tale chimica. Mi rendo conto ora che c’è una linea sottile tra amore e odio e che ci siamo disprezzati così tanto da sembrare fossimo innamorati, ma in realtà non siamo andati d’accordo per i primi cinque mesi di riprese“.
Ora qualcosa è decisamente cambiato. A distanza di quasi quattro anni dall’ultima puntata della serie, Nina e Paul sembrano più affiatati che mai e trovano il modo di passare del tempo insieme nonostante i rispettivi impegni. Wesley è inoltre rimasto in ottimi rapporti con un altro attore della serie, Ian Somerhalder.
I due sono di recente diventati soci in affari e hanno prodotto insieme una linea di bourbon, la bevanda preferita dei fratelli Salvatore. In molti sognano di rivederli ancora insieme nei panni proprio di Stefan e Damon, ma attualmente sembra essere un ipotesi irrealizzabile.
Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui