Paul Wesley approda in Batwoman – l’ex The Vampire Diaries dirigerà un episodio
Paul Wesley dirigerà un episodio della prima stagione di Batwoman – l’annuncio via Instagram dell’attore Paul Wesley arriva in Batwoman.…
Paul Wesley dirigerà un episodio della prima stagione di Batwoman – l’annuncio via Instagram dell’attore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPaul Wesley arriva in Batwoman. Ritorno alla The CW per l’attore, che proprio grazie al network più visto dal pubblico dei giovanissimi ha raggiunto la fama mondiale. L’ex protagonista di The Vampire Diaries entra a far parte del cast dello show con protagonista Ruby Rose.
In Batwoman però Paul non sfoggerà le sue doti interpretative ma quelle di regista. Wesley dirigerà infatti l’episodio numero diciassette della prima stagione dello show DC Comics, già ufficialmente confermato per una seconda annata. Ad annunciare questa collaborazione è stato proprio l’attore attraverso il suo profilo Instagram.
Nello scatto che vi mostriamo qui in alto vediamo infatti il copione consegnato a Paul dalla produzione. L’attore è già sul set dell’episodio che dirigerà, come mostra il geotag da lui inserito (Vancouver è la città dove Batwoman viene girato). La carriera di Paul Wesley negli ultimi anni è ormai più rivoluta alla regia e sempre meno alla recitazione.
Ecco quello che ha fatto negli ultimi anni