Paul Wesley e la sua amicizia con Austin Nichols di The Walking Dead
Paul Wesley è molto amico di una star di The Walking Dead… stiamo parlando di Austin Nichols! Non è raro…
Paul Wesley è molto amico di una star di The Walking Dead… stiamo parlando di Austin Nichols!
Non è raro che star di diversi show televisivi siano molto amiche tra di loro, soprattutto se in passato hanno recitato insieme. È il caso di attori come Ian Somerhalder ed Emilie de Ravin o Colin O’Donoghue e Nina Dobrev.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast di The Vampire Diaries e The Originals è indubbiamente uno dei più popolari e conosciuti nel panorama televisivo: i suoi attori e le sue attrici sono impegnati in diversi show, film e in campagne di beneficenza e volontariato.
Nel cast di The Vampire Diaries, Paul Wesley è sicuramente uno dei più popolari: è molto amico di Jennifer Morrison e di uno dei membri di The Walking Dead che ha recitato nella quinta, sesta e settima stagione. Stiamo parlando di Austin Nichols, che nello show interpretava Spencer, il figlio di Deanna, capo Alexandria, che ha lasciato lo show nel 2016.
Austin Nichols e Paul Wesley si sono conosciuti nel 2006, sul set del film Full Count, in cui interpretavano due giocatori di baseball.