Paul Wesley al BloodyNightCon: tutte le dichiarazioni dell’attore
Tra il serio e il faceto, Paul ha dichiarato che sposerebbe Chris Wood (Mon-El in Supergirl), che bacerebbe Daniel Gillies…
Tra il serio e il faceto, Paul ha dichiarato che sposerebbe Chris Wood (Mon-El in Supergirl), che bacerebbe Daniel Gillies ed ucciderebbe Ian Somerhalder. Ha poi ritrattato dicendo che forse ucciderebbe Daniel e bacerebbe Ian, ma che comunque sposerebbe Chris. “A volte mi comporto come un idiota ma le persone sembrano comunque interessate a me” ha riferito divertito l’attore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPaul ha poi ringraziato i fan per il loro supporto. Si è detto poi molto soddisfatto per essere riuscito a compare casa a suo nonno. Per quanto riguarda i suoi gusti musicali, l’attore ha ammesso di apprezzare molto le canzoni di Katy Perry. Infine Wesley ha dichiarato di non aver mai visto Star Wars. Sembra non essere intenzionato a farlo perché è molto divertito dalla reazione della gente di fronte a questa ammissione.