Paul Wesley al BloodyNightCon: tutte le dichiarazioni dell’attore
Uno degli argomenti più trattati durante il panel è stato sicuramente The Vampire Diaries. Paul è tornato a parlare degli…
Uno degli argomenti più trattati durante il panel è stato sicuramente The Vampire Diaries. Paul è tornato a parlare degli Stelena e degli Steroline. La storia d’amore con Elena (Nina Dobrev) è stata per l’attore la base dello show. “Quando gli autori hanno gettato le basi per altre coppie è stato incredibile” ha dichiarato Wesley. Secondo Paul sia gli Stelena che gli Steroline sono stati due amori importanti per Stefan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha trovato molto interessante lo sviluppo del rapporto di Stefan e Caroline. Ha apprezzato molto come la loro amicizia si sia pian piano trasformata in un amore. E alla domanda se lui preferisse i Delena o gli Stelena, Paul ha risposto di non avere preferenze. Ha poi sostenuto di essere convinto che l’ultima scena tra lui e Damon fosse in realtà un’allucinazione. Wesley si è detto comunque soddisfatto del finale della serie. Ma non soltanto TVD è stato l’oggetto delle sue dichiarazioni. L’attore ha parlato di alcuni suoi colleghi uomini e dei suoi gusti in ambito cinematografico e musicale.