Paul Rudd, attore di Ant-Man, ha dedicato una giornata a regalare biscotti fuori dai seggi elettorali in USA, per ringraziare chi ha votato

Negli USA i cittadini sono invogliati a votare alle imminenti elezioni presidenziali, e il merito è soprattutto di Paul Rudd. L’attore di Ant-Man si è infatti appostato fuori da un seggio per regolare biscotti ai mirtilli e crema a chi è andato a votare di persona prima del 4 novembre, a Brooklyn.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre le persone si affollavano nella pioggia, aspettando di votare, Paul Rudd aspettava con loro, addolcendo l’attesa con dei dolcissimi cookies. Alcuni presenti hanno raccontato alla CNN che mentre erano in fila hanno visto l’attore, pensando fosse lì per votare. Ma alla fine Ant-Man si è trasformato in un Babbo Natale in anticipo regalando dolcetti a tutti. Paul Rudd salutava tutti coloro che uscivano dal seggio, ringraziandoli per essere usciti a votare nella pioggia. Il batterista della band Guster, Brian Rosenworcel ha anche fatto un video all’attore:

“Volevo ringraziarvi per essere usciti di casa per votare”.

Queste le parole di Paul Rudd, mentre indossava meticolosamente la mascherina. Lo scorso mese inoltre, l’attore ha partecipato anche a un annuncio di servizio che chiedeva ai cittadini di New York di indossare la mascherina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma quali sono i progetti per il futuro di Paul Rudd? Cosa sappiamo di Ant-Man 3 finora?

Avanti