Paul Reiser di Stranger Things è entrato a far parte del cast di The Boys 3
Paul Reiser, che interpreta il ruolo del dottor Sam Owens in Stranger Things, è entrato a far parte del cast di The Boys 3
The Boys, la rivelazione di Chace Crawford
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChace Crawford è tornato a parlare di quel poster di The Boys di qualche anno fa che conteneva un particolare impossibile da non notare. Nel 2019, anno del debutto della serie, venne rilasciato un character poster di Abisso con un rigonfiamento difficile da non vedere. Lo stesso Chace commentò l’accaduto e ammise di indossare una protesi sotto il costume perché l’idea iniziale degli showrunner era quella di dotare il suo personaggio di un “talento” nascosto ma evidente.
Successivamente però i piani del colosso cambiarono e si decise invece di rimuovere il dono di Abisso. “Lo showrunner Eric Kripke ha detto: ‘Non riceviamo mai note da Amazon ma la prima che abbiamo ricevuto è che non può succedere, dobbiamo toglierlo’“, ha raccontato Crawford nel corso di una recente intervista rilasciata per Daily Mail Australia. L’attore ha poi continuao rivelando che i produttori hanno dovuto usare effetti CGI per rimpicciolire il pene del suo personaggio in scene già girate. “Ho ricevuto un sacco di strani DM nella mia casella di posta – disse all’epoca Chace Crawford – tanto amore, davvero tanto amore“.
E per quanto riguarda il pene di Abisso, l’attore ha aggiunto ulteriori particolari. “C’è una storia dietro, ma Eric Kripke mi ha fatto giurare di mantenere il segreto – ha svelato – Vorrei potervi dare una buona risposta, ma non lo sapremo mai. Rimarrà per sempre un mistero. Non lo sapremo mai!“.
Le news non sono finite qui