Paul Mescal sta girando un film che vedremo nel 2040
Paul Mescal è tra i protagonisti del film Merrily We Roll Along, tratto dall’omonimo musical, che vedremo soltanto nel 2040
Il nuovo progetto di Paul Mescal
Sono mesi davvero intensi per Paul Mescal. L’attore irlandese sta vivendo un momento particolarmente fortunato ed è uno degli interpreti più richiesti del momento. Di recente Mescal è approdato al cinema con il secondo capitolo de Il gladiatore, che arriva a 24 anni di distanza dal primo fortunato film di Ridley Scott.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa pellicola ha già incassato circa 400 milioni di dollari in tutto il mondo e si prepara ad aumentare i suoi incassi grazie al favorevole periodo natalizio, momento dell’anno in cui i cinema vengono presi d’assalto dalle famiglie. Nel frattempo però Paul guarda al suo futuro con nuovi progetti in fase di lavorazione.
Il più interessante sicuramente è Merrily We Roll Along e per vederlo nei cinema dovremo attendere almeno il 2040. La pellicola è liberamente ispirata a un musical di Broadway con lo stesso nome. Al centro della trama troviamo tre amici con il loro sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Un’altra particolarità di questo progetto è che la storia sarà raccontata in ordine cronologico inverso. Si partirà dal 2040, anno in cui è prevista l’uscita nelle sale, e si tornerà indietro nel tempo fino al 2019, quando sono iniziate le riprese. Si tratta di un’idea ambiziosa che ricalca quanto era già stato fatto qualche anno fa da Boyhood.
Non si tratta dell’unico film su cui Paul Mescal sta lavorando al momento. L’attore è nel cast del drama storico The History of Sound, che racconta la storia di due uomini che viaggiano insieme per registrare le canzoni popolari dei loro compaesani. Al fianco di Mescal in questo viaggio ci sarà Josh O’Connor.
Leggi anche: Distretto di Polizia, Clementino è apparso in una puntata della serie
Troveremo Paul anche in Hamnet, che racconterà la storia romanzata di William Shakespeare e di sua moglie Agnes. Mescal vestirà i panni del celebre scrittore.