Paul Bettany promette l’arrivo di un grande attore in WandaVision
Un grande attore rimasto segreto è in arrivo nella serie Marvel WandaVision, lo conferma l’interprete di Visione, Paul Bettany
Quale attore arriverà in WandaVision?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre alle teorie già esposte all’inizio di questo articolo, sul web, dopo le dichiarazioni di Paul Bettany si sono scatenate altre ipotesi. I fan hanno iniziato a inondare i social di pensieri e speculazioni sul nome di questo attore che tanto affascina l’interprete di Visione. Secondo quanto dichiarato dall’attore non si tratta di qualcuno con cui ha già recitato. Questo esclude gran parte del cast di Avengers Infinity War e del gruppo dei Vendicatori, compreso Benedict Cumberbatch.
Sembra che la teoria più chiacchierata sia quella dell’arrivo di Magneto, e del suo interprete Ian McKellen. Tuttavia Paul Bettany ha già recitato con questa icona del cinema mondiale. Che sia quindi l’altra faccia della medaglia dei film X-Men? Vedremo Patrick Stewart nei panni del professor Charles Xavier / Professor X?
Per scoprirlo dovremo aspettare di vedere i rimanenti due episodi di WandaVision, in uscita ogni venerdì su Disney+.
Ma le notizie non finiscono qui.