Paul Bettany parla del finto cameo in WandaVision

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Patrick Stewart non è apparso in WandaVision, perché Paul Bettany aveva ingannato tutti. Lo scontro tra Visione e un altro personaggio però c’è stato, ed è proprio questo ciò a cui faceva riferimento l’attore.

Nell’ottava puntata della serie Marvel, dopo i titoli di coda si scopre che lo SWORD ha assemblato tutti i pezzi di Visione e lo risveglia grazie a una fonte di energia tratta dall’Esa. Il potere di Wanda ha infatti impregnato il missile che le avevano lanciato e da questo hanno potuto estrarre l’energia. In questo modo che lo SWORD ha portato alla luce un Visione Bianco. Dopo questo episodio, le teorie in merito al presunto cameo si sono calmate e in molti hanno ipotizzato che Paul Bettany facesse riferimento a sé stesso. E così è stato.

“Avete presente quando pensate che qualcosa sarà divertente, la dite e poi andate nel panico? Per me è stato esattamente così. I fan hanno iniziato a provare a indovinare di chi si trattasse, ipotizzando persone come Benedict Cumberbartch o Patrick Stewart. Stavo pensando ‘Sarebbe davvero una buona idea, ma resteranno delusi quando scopriranno che si tratta di me'”.

Ecco il video dell’intervista di Paul Bettany a Good Morning America:

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti