Patrick Stewart sulla sua presenza in Doctor Strange 2

Durante il Super Bowl è stato diffuso il trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia, in cui appare una misteriosa voce, facilmente riconducibile a quella di Patrick Stewart. Anche la figura, mostrata solamente in parte e di spalle è inequivocabilmente quella dell’attore, che però non ha voluto confermare la sua presenza come professor X nel film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche nel trailer italiano, Patrick Strewart è stato doppiato da Ennio Coltorti, come nei film degli X-Men. Da qui per i fan è stato immediato pensare che l’attore sarebbe apparso nel film, visti i molti cameo rumoreggiati negli ultimi mesi. Tuttavia, durante la promozione della nuova stagione di Star Trek Picard, l’attore ha evaso la domanda riguardo la sua presenza nel film.

Infatti Patrick Stewart ha commentato la notizia in merito alla pellicola di Sam Raimi, intervistato da ComicBook. Con una leggera ironia, ha evitato di rispondere direttamente, chiarendo che ci sono modi per fingere che quello nel trailer sia lui.

Sai, la gente imita la mia voce da sempre, da quando ho cominciato a solcare i palchi 60 anni fa. Non potete ritenermi responsabile di questo.

Insomma l’attore non ha direttamente né confermato né smentito il fatto che nel trailer si senta la sua voce.

Ogni dubbio sarà fugato quando il film arriverà al cinema il 4 maggio.