Patrick J. Adams apre a un possibile ritorno nello spinoff di Suits
In un’intervista rilasciata ai Golden Globes Patrick J. Adams apre le porte a un possibile coinvolgimento nello spinoff di Suits
Mike Ross nello spinoff di Suits?
Lo spinoff di Suits potrebbe contare sul ritorno di Mike Ross? Questa è un’eventualità tutt’altro che da escludere. Nonostante sia terminata da più di tre anni il legal drama di USA Network continua a macinare ottimi numeri in streaming. La serie è infatti uno dei prodotti più visti a su Netflix a livello globale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn risultato sorprendente che ha incoraggiato i vertici della Universal International Studios a produrre uno spinoff del legal drama. Il nuovo show, che per ora si trova in una fase embrionale, verrà ambientato a Los Angeles e non a New York come la serie originale. Ci sarà anche qualcuno dei personaggi storici del legal drama in questo nuovo progetto? La risposta è affermativa.
Di recente il cast dello show ha partecipato agli ultimi Golden Globes. Come riportato da Variety gli attori Patrick J. Adams e Gabriel Macht hanno parlato del successo della serie.
“È una cosa incredibile. Abbiamo avuto un grande successo quando lo show era in onda. In tutto il mondo c’era gente che lo scaricava, lo piratava. A un certo punto, Netflix è arrivata e ha detto: ‘Perché non lo mettiamo in onda’. E ha ricevuto un’attenzione incredibile. E ne siamo molto grati“, sono le parole di Macht (che nello show vestiva i panni di Harvey Specter).
Durante la chiacchiera Adams, che ha interpretato il ruolo di Mike Ross in pianta stabile dalla prima alla settima stagione, ha aperto le porte a un possibile coinvolgimento nello spinoff di Suits.
“Penso che sia tutto nelle fasi iniziali. È uno show nell’universo di Suits, come un Suits L.A.. Comunque, il nostro impavido showrunner Aaron [Korsh, il creatore dello show ndr] ci sta lavorando. Se mi chiamassero, sarei pronto a vestire i panni di Mike di nuovo. Ho amato la serie, ho amato il personaggio e ho amato lavorare con tutte queste persone“, garantisce Patrick J. Adams.
La volontà dell’attore è perciò assolutamente favorevole a un suo possibile apporodo nel nuovo progetto. Rivedremo Mike Ross di nuovo in azione?