Patrick J. Adams di Suits sul rapporto con la moglie Troian Bellisario
L’attore di Suits ha avuto anche occasione di ripercorrere alcuni momenti del passato della loro storia, sottolineando come l’aiuto della…
L’attore di Suits ha avuto anche occasione di ripercorrere alcuni momenti del passato della loro storia, sottolineando come l’aiuto della moglie sia stato fondamentale perché non toccasse il fondo. In più di una circostanza, infatti, la sua presenza è stata a dir poco terapeutica per consentirgli di tornare a vedere il sereno intorno a sé e allontanarlo persino dall’idea di abbandonare la carriera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Avevo girato un pilot”, ricorda Adams, “ed ero stato licenziato. Per me quello fu veramente il mio peggiore incubo, e avevo toccato il fondo. Perché stai facendo questo?”, diceva a se stesso, “Non vali niente. Questa città è orribile. Non hai abbastanza addominali per farcela… Ero tipo impazzito, e lei era lì con me e mi diceva ‘No, quel progetto faceva schifo, non era quel che sei destinato a fare’”.
Il tempo le ha dato ragione, forse per un istinto naturale che è in lei da sempre per questioni genetiche (essendo figlia d’arte). Le parole di Patrick verso Troian Bellisario sono l’occasione giusta per fare il pieno d’amore nel cuore, perché immaginarsi un uomo che provato dalla sconfitta si rialza solo per merito della forza d’animo della compagna, rende ancora più profondo il senso di questa parola.