Dicevamo che proprio la loro passione ha finito per separarli: era il lontano 2010, e mentre Troian Bellisario decideva di firmare tra il disperato e l’eccitazione un contratto che l’avrebbe vincolata a Los Angeles per i successivi sei anni, Adams era ancora alla ricerca di uno show da protagonista. Furono l’uno la spalla dell’altra, piansero nel realizzare di doversi vedere solo nei ritagli di tempo e, quando lui scoprì di essere stato scelto per Suits, anche sapendo che li avrebbero divisi miglia e miglia.

Rincontrarsi dopo Pretty Little Liars, vivere insieme e anche da sposati, è stato perciò come sciogliere finalmente una tensione durata anni. E oltre alla quotidianità, la coppia ha avuto anche l’opportunità di realizzare un progetto insieme. Si tratta di Clara – attualmente in post-produzione – nel quale saranno un tenero duo di scienziati. Lavorare a stretto contatto con Troian, per Patrick J. Adams, è un dono del destino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“E’ straordinario avere una relazione con qualcuno che è anche così stimolante a livello professionale. Ogni giorno guardo il modo in cui si approccia al suo lavoro e ciò mi riconcentra e mi fa dire: ‘Oh, wow, non ti impigrire, non ti buttare giù, non diventare cinico, perché lei non è nessuna di queste cose’”.

Ma il sostegno più grande di Troian al marito è stato un altro…

IndietroAvanti