Patrick J. Adams di Suits sul rapporto con la moglie Troian Bellisario
Ad un anno circa dalle nozze, la star di Suits Patrick J. Adams racconta il suo rapporto simbiotico e complice…
Ad un anno circa dalle nozze, la star di Suits Patrick J. Adams racconta il suo rapporto simbiotico e complice con la moglie Troian Bellisario.
Uniti non solo per i profondi sentimenti d’amore, ma anche dalla complicità nel lavoro, Patrick J. Adams e Troian Bellisario sono una delle coppie più amate dello showbiz. Le due star, rispettivamente della serie Suits e di Pretty Little Liars, convolarono a nozze lo scorso anno intorno alla prima settimana di dicembre, con una cerimonia che coniugava mare e montagna sulla costa di Santa Barbara. Quel momento indimenticabile è stato per i due come una spinta propulsiva verso un avvenire in cui entrambi, attraverso i social, sono apparsi se possibile ancora più innamorati di prima.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBLA BLA BLA
L’anno in corso li ha anche portati a lavorare di nuovo insieme (si erano già incrociati sul set di Suits quando lei vi partecipò nel ruolo di Claire due anni fa), contribuendo al consolidamento della loro simbiosi. Il loro rapporto, così intimo e coeso, ha radici profonde, perché i due si conobbero più di sette anni fa proprio grazie alla loro professione, sul palco di una pièce. Da allora hanno dovuto affrontare anche la separazione, ma sebbene il lavoro li allontanasse non hanno mai rinunciato l’uno all’altra.
Patrick J. Adams, in un’intervista rilasciata ad Esquire, si è ritrovato a parlare del suo rapporto con Troian, e di quanto fare l’attore non sarebbe ugualmente travolgente se non l’avesse conosciuta.