Ecco che cosa accadrà ai personaggi di Patrick J. Adams e Meghan Markle in Suits

Secondo quanto riportato da Us Weekly, l’uscita di scena di Meghan Markle e di Patrick J. Adams di Suits non avrà nulla di tragico. Anzi, sarà sancita dalle tanto sospirate nozze tra Mike Ross e Rachel Zane, che avranno perciò tutte le ragioni di prendersi una pausa dalle aule di tribunale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In realtà, da una parte Patrick avrà più tempo da trascorrere a stretto contatto con la moglie Troian, con la quale in sei anni di Suits e ben sette di Pretty Little Liars non è mai riuscito a godersi la convivenza. Dall’altra, invece, Meghan avrà le forze di organizzare il matrimonio, e soprattutto la disponibilità assoluta di dedicarsi al suo praticantato da principessa. E’ del resto verosimile che l’attrice verrà sottoposta ad un intenso e rigido corso con il quale apprendere l’etichetta e i costumi essenziali da tenere a palazzo. Solo così riuscirà a dare di sé un’immagine regale e altolocata nel rispetto delle tradizioni anglosassoni. Ricordiamo infatti che Meghan Markle è già stata sposata, ed ha per metà origini irlandesi e per metà afro-americane.

Se fino a qualche tempo fa l’attrice teneva un suo blog personale ed era solita aggiornare con frequenza regolare i social, dall’aprile di quest’anno tutti i suoi canali di comunicazione con il pubblico sono stati chiusi o abbandonati a se stessi.

Ma Troian Bellisario sarà al matrimonio?

IndietroAvanti