Scorri le foto in alto e leggi tutte le curiosità su Patrick Gibson di The OA!

Scorri le foto per scoprire tutte le curiosità sul bel Patrick Gibson!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il piccolo Patrick Gibson, originario di Dublino, debutta nel cortometraggio Bye Bye Inkhead, all’età di soli cinque anni.

Oggi Patrick si divide tra Londra e Dublino, la città nativa della quale ha raccontato luoghi e paesaggi in Property of the State.

E’ alto 1,77m, e nel primo episodio di The OA c’è una scena che lo vede completamente nudo, mentre fa sesso con una studentessa della sua scuola che gli spezza il cuore.

Attualmente risiede in Europa ma lavora anche a Los Angeles. Ha all’attivo due nuovi progetti per la televisione: le mini serie The White Princess e Guerrilla.

Da buon irlandese, ama la birra, che sorseggiava spesso tra una pausa e l’altra dalle riprese in notturna di The OA. Qui un esempio evidente.

In ricordo della sua esperienza in Neverland, dov’era Curly, uno dei bimbi sperduti, lo trovate su snapchat con il nickname “lost boy”.

E’ nato il 19 aprile del 2005, come figura sul suo account twitter, ed è dunque del segno dell’Ariete.

Dovendo recitare nella prossima serie in costume The White Princess, ha dovuto prendere lezioni su come usare scudo e spada.

E’ amante della musica rap, e un tifoso della nazionale di calcio irlandese. Sul set di The OA ha legato soprattutto con il collega Brandon Perea.

Indietro