Patrick Dempsey eletto l’uomo dell’anno – il ringraziamento a Shonda Rhimes
Patrick Dempsey è l’uomo dell’anno – L’attore ringrazia Shonda Rhimes Qualche sera fa, Patrick Dempsey è stato eletto dalla rivista…
Patrick Dempsey è l’uomo dell’anno – L’attore ringrazia Shonda Rhimes
Qualche sera fa, Patrick Dempsey è stato eletto dalla rivista GQ come il “Man of the year“. Grande felicità per i fan di Grey’s Anatomy quando l’attore, ritirando il suo premio, ha menzionato la produttrice dello show Shonda Rhimes. Quando lasciò la serie nel 2015, si parlò in un’improvvisa rottura dei rapporti tra i due e della volontà della Rhimes di far uscire completamente di scena il Dottor Stranamore. Le dichiarazioni fatte da Dempsey sul palco però sembrano dire altro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Vorrei ringraziare Shonda Rhimes per aver creato un personaggio e un gruppo dalla grande varietà, con grandi emozioni che hanno coinvolto le persone in tutto il mondo – ha dichiarato l’attore – Questo è il potere della televisione, del nostro ruolo nel mondo. Dovremmo gestirlo con grande rispetto, grande umiltà e non dimenticarcene. Grazie mille a tutti“. Successivamente, l’attore ha descritto le caratteristiche che dovrebbe avere l’uomo perfetto.
Scopriamole insieme