Patrick Dempsey eletto l’uomo dell’anno – il ringraziamento a Shonda Rhimes
Patrick Dempsey è stato eletto l’uomo dell’anno – L’attore ringrazia la creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes. Patrick Dempsey ha…
Patrick Dempsey è stato eletto l’uomo dell’anno – L’attore ringrazia la creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes.
Patrick Dempsey ha aggiunto l’ennesimo riconoscimento alla sua folgorante carriera. L’attore, noto ai più per aver interpretato l’amato Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, ha abbandonato lo show nel corso dell’undicesima stagione. L’attore non si è fermato a quel ruolo e ha proseguito la sua carriera dividendosi tra tv e cinema. Dopo la partecipazione al terzo capitolo della saga di Bridget Jones, Dempsey è tornato al piccolo schermo con la miniserie La verità sul caso Harry Quebert.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAttualmente è invece a lavoro con Diavoli, nuovo show prodotto da Sky e tratto dal best-seller di Guido Maria Brera (marito di Caterina Balivo). Nelle scorse settimane, Patrick è stato più volte avvistato a Roma, dove avvengono le riprese della serie, in compagnia dell’attore Alessandro Borghi. Ma non è finita qui! Come se non bastasse, Dempsey ha avuto il tempo di ricevere un ambito riconoscimento.
Vediamo insieme di cosa si tratta