Patrick Dempsey in Italia – ecco quando iniziano le riprese di Diavoli

Come detto, Patrick Dempsey non è in Italia come turista ma per lavoro. L’attore è infatti nel cast di Diavoli, nuova serie annunciata da Sky Italia e prodotta insieme a Lux Vide che vede l’attore recitare al fianco di Alessandro Borghi. Lo show è tratto dall’omonimo romanzo campione di vendite scritto da Guido Maria Brera (noto agli amanti del gossip per essere il compagni di Caterina Balivo). Una serie in 10 puntate che racconta la storia di uno spietato capo del trading che dovrà decidere se allearsi o combattere il suo mentore nel mondo della finanza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese inizieranno il prossimo 24 settembre nella capitale, come è stato annunciato da Alessandro Borghi (visto recentemente su Netflix nei panni di Stefano Cucchi). I fan di Grey’s Anatomy sono perciò avvertiti e potranno dedicarsi nuovamente ad una “caccia all’uomo” per tentare di guadagnarsi un selfie in compagnia dell’indimenticabile Derek Shepherd. Come queste fan, che hanno avuto la fortuna di capitare sullo stesso aereo di Dempsey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Two lucky italian girls got a video from Patrick ♥️✈️ – ?: @piattels #patrickdempsey

Un post condiviso da Patrick Galen Dempsey ? (@dempseylover13) in data:

Quest’anno non è la prima volta che una star di Grey’s Anatomy approda in Italia. La scorsa estate diversi protagonisti dello show hanno fatto visita al nostro paese.

Ricordate chi? Scopriamolo insieme

IndietroAvanti