Patrick Dempsey torna anche in Grey’s Anatomy 19? L’indizio che ha scatenato i fan
Patrick Dempsey in Euphoria? Da cosa nasce questa teoria Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Patrick Dempsey in Euphoria? Da cosa nasce questa teoria
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe da un lato i fan di Grey’s Anatomy vorrebbero rivedere Patrick Dempsey nei panni di Derek, qualcun altro gradirebbe assistere a una reunion Shepherd-Sloan in un’altra serie. Eric Dane, interprete di Mark, fa infatti parte del cast di Euphoria in cui interpreta il ruolo di Cal Jacobs. Nel corso del terzo episodio della seconda stagione abbiamo scoperto la sua backstory e la sua storia d’amore con un certo Derek, un amico con cui ha trascorso gran parte della sua adolescenza.
Questo innamoramento però è stato bloccato sul nascere dopo che Cal ha scoperto che la sua fidanzata dell’epoca, Marsha, era in dolce attesa del loro primo figlio. Durante la quarta puntata l’uomo è ritornato nello stesso bar in cui è avvenuto il loro primo bacio e ha immaginato di ritrovare proprio quel giovane ragazzo di cui era innamorato. Dopo aver visto la storia di Cal, in molti hanno sperato di vedere proprio Dempsey nei panni della versione adulta di Derek.
Secondo alcuni fan non sarebbe un caso che il nome scelto sia proprio quello del medico di Grey’s Anatomy. Un indizio piuttosto vago e una teoria piuttosto fantasiosa che però è stata riportata da vari tabloid in tutto il mondo. Cosa c’è di vero?
Le news non sono finite qui