Patrick Dempsey torna anche in Grey’s Anatomy 19? L’indizio che ha scatenato i fan
Il ritorno di Derek? Patrick Dempsey è pronto a tornare nuovamente in Grey’s Anatomy? Questo è ciò che pensano alcuni…
Il ritorno di Derek?
Patrick Dempsey è pronto a tornare nuovamente in Grey’s Anatomy? Questo è ciò che pensano alcuni fan della serie dopo aver analizzato e interpretato un indizio lasciato sulla pagina Twitter ufficiale della serie. Ma andiamo con ordine. Era il 2015 e l’undicesima stagione del medical drama quando, a sorpresa, assistemmo alla morte di Derek Shepherd in seguito alle complicazioni legate a un incidente stradale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’uscita di scena del marito di Meredith fu una scelta condivisa da produzione e dallo stesso Dempsey, che aveva dichiarato di volersi dedicare a progetti diversi. Nel corso della diciassettesima stagione però Patrick ha fatto un cameo tornando a vestire i panni dell’amato “dottor Stranamore“. L’uomo è infatti apparso in sogno alla protagonista, in coma a causa del covid che le ha quasi tolto la vita. Dempsey è stato solo il primo di una lunga serie di guest star che hanno animato la passata annata: da Chyler Leigh (Lexi) a T.R. Knight (George) fino a Mark (Eric Dane). Ora però tutto lascia supporre che l’attore possa di nuovo fare capolino per la nuova stagione.
🟦🟦🟦🟦🟦
🟦🟦🟦🟦🟦
🟦🟦🟦🟦🟦
🟦🟦🟦🟦🟦
🟦🟦🟦🟦🟦
not Wordle, just a sticky note— Grey’s Anatomy (@GreysABC) January 27, 2022
Questa teoria dei fan sul ritorno di Patrick Dempsey si basa su questo tweet criptico apparso sulla pagina ufficiale della serie. Non si tratterebbe di un Wordle, uno dei giochi del momento per i possessori di smartphone, ma sarebbe un riferimento al post-it azzurro. Ricorderete sicuramente il finale della quinta stagione di Grey’s Anatomy quando Meredith e Derek si sposarono con un post-it proprio di colore azzurro.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il tweet in questione è stato preso d’assalto dai fan e in tanti credono che Dempsey potrebbe tornare nella seconda metà della diciottesima stagione o nella diciannovesima, di recente confermata. Quale sarà la verità? Intanto i fan dell’attore amerebbero vederlo anche in un’altra serie, Euphoria.
Ecco perché