I fan di Euphoria vogliono Patrick Dempsey nella serie: il motivo
I fan di Euphoria stanno chiedendo a gran voce l’arrivo di Patrick Dempsey nella serie: c’entra Eric Dane e la storia del suo personaggio
Euphoria 2, cosa accadrà nel quarto episodio?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMettiamo un attimo da parte il sogno di vedere Patrick Dempsey in Euphoria e concentriamoci sulla trama della serie. Il prossimo 30 gennaio andrà in onda il quarto episodio della seconda stagione. Il primo trailer apparso online ci ha già regalato qualche piccola anticipazione su ciò che potremmo vedere.
Verrà sicuramente esplorato il triangolo pericoloso che coinvolge Nate, Maddy e Cassie. Quest’ultima non si accontenta più di essere l’amante del weekend del ragazzo e sembra intenzionata a conquistare il cuore del fidanzato della sua migliore amica. Nel frattempo Nate è tornato però proprio da Maddy e potrebbe far ripartire la loro relazione tossica. Rue intanto porta avanti la sua nuova attività illegale, mentre Jules ed Elliot sembrano sempre più vicini.
L’arrivo di Dominic Fike potrebbe provocare una frizione nella coppia (tutt’altro che solida) formata da Rue e Jules. L’amore tra le due ragazze è scoppiato nel corso della prima stagione ma l’arrivo di Elliot potrebbe mettere sotto la luce alcune caratteristiche che non funzionano. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito a un tenero scambio tra i due che ci lascia presupporre che possa essere proprio Jules quella della coppia che verrà insidiata da Elliot.
Cosa accadrà? Staremo a vedere…
Le news non sono finite qui