I fan di Euphoria vogliono Patrick Dempsey nella serie: il motivo
I fan di Euphoria stanno chiedendo a gran voce l’arrivo di Patrick Dempsey nella serie: c’entra Eric Dane e la storia del suo personaggio
La richiesta dei fan di Euphoria
Patrick Dempsey in arrivo in Euphoria? No, questa eventualità non è stata affatto presa in considerazione (almeno per ora) dagli sceneggiatori del teen drama e il rumor nasce da una campagna istituita dai fan. Tutto è legato alla presenza nel cast di Eric Dane, con cui Dempsey ha recitato in passato in Grey’s Anatomy. I due interpretavano i ruoli di Derek Shepherd e Mark Sloan e, nel corso delle 18 stagioni del medical drama, hanno avuto entrambi un triste destino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa qualche anno Dane è entrato a far parte del cast della serie HBO in cui veste i panni del pericoloso Cal Jacobs, padre di Nate (Jacob Elordi). Durante il terzo episodio della seconda stagione, andato in onda lo scorso 23 gennaio, abbiamo scoperto qualcosa in più sul suo passato e su come è diventato ciò che è. Nella sua backstory ritroviamo un Cal molto più ingenuo, alle prese con le sue prime vicissitudini amorose. Scopriamo l’esistenza di Derek, un amico speciale dell’uomo di cui si innamora e con cui scambia un tenero bacio in un locale per soli uomini.
La magia di quel momento viene però interrotta da una chiamata di Marsha, la sua fidanzata dell’epoca (poi diventata sua moglie), che gli comunica di essere in dolce attesa. Si conclude perciò il sogno d’amore di Cal, che è costretto a troncare la sua storia con Derek per dedicarsi alla famiglia che sta per nascere. Ed è proprio l’esistenza di Derek ad aver fatto scattare la molla nei fan della serie. In molti sperano che nei prossimi episodi il ragazzo possa ritornare nella vita di Jacobs e che ad interpretare il personaggio, ormai adulto, sia proprio Patrick Dempsey.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Se Derek tornerà mai da Cal penso che tutti noi conosciamo l’attore perfetto per interpretarlo da adulto“, ha scritto qualcuno condividendo un vecchio scatto di Grey’s Anatomy che ritrae Dempsey e Dane insieme. Ripetiamo ancora però che si tratta solo di un sogno dei fan che, ad oggi, non ha alcun riscontro reale nelle decisioni degli sceneggiatori. Intanto il prossimo 30 gennaio lo show tornerà in onda con il suo quarto episodio.
Ecco cosa potrebbe accadere