Continuano le accuse contro Juan Darthés: la denuncia di Calu Rivero e le parole del cast
Ecco chi altri ha denunciato Juan Dhartés Un’altra attrice si unisce al coro di voci contro Juan. Quella di Natalia…
Ecco chi altri ha denunciato Juan Dhartés
Un’altra attrice si unisce al coro di voci contro Juan. Quella di Natalia Juncos che ha affiancato l’attore nel 2005 nella pellicola Se dice amor. Stavolta sembra che l’attore durante le pause tra una ripresa e l’altra cercasse continuamente di importunarla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Indossavo un vestito molto corto e sexy per le riprese e durante una pausa ha iniziato a toccarmi, mostrandomi la sua eccitazione. Sono rimasta sconvolta, ma sono riuscita ad allontanarmi mentre arrivava qualcuno”
E se le accuse nei confronti dell’attore qui finiscono, ci dispiace riportare la notizia che Calu e Thelma non sono state le sole ad aver ammesso d’essere state molestate all’interno del cast di Patito Feo Il Mondo di Patty. Brenda Asnicar, Antonella nella serie, lo scorso novembre parlando della denuncia di Calu, ha confessato di aver subito molestie da parte di un adulto del cast. La ragazza non ha voluto rivelare l’identità dell’uomo ma ha precisato il fatto che lei aveva soli sedici anni e lui trentasette.
“Un attore una volta mi ha detto che voleva farmi perdere la verginità quando eravamo sul set, era un collega del cast: lui aveva 37 anni e io 16. […] Allora avevo pensato fosse una cosa bella, ciò che mi aveva detto, e ne ero lusingata, a quell’età noi donne abbiamo un risveglio e vogliamo sentirci desiderate ma in verità siamo ancora ragazzine. Ora ci penso e dico ‘fermo, qualsiasi persona me l’abbia detto’. Se avessi detto di sì sarebbe successo e io ero una minorenne”
Brenda si è resa conto solo dopo della gravità di quanto successo e ha voluto condividere la sua esperienza per avvisare le ragazze che non va bene. Non è giusto che accada.
Quali sono state le conseguenze delle loro testimonianze?