Kingpin sta arrivando in Hawkeye?

Ormai il rumor che Kingpin sarà il vero cattivo di Hawkeye sembra essere sempre più certo, tanto che un paio di particolari della puntata 1×03 avrebbero ormai confermato la sua presenza. Attenzione, se procederete oltre incapperete in spoiler dalla terza puntata di Hawkeye.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo episodio abbiamo potuto conoscere meglio il personaggio di Maya Lopez, che sin da piccola si è dovuta rapportare con il fatto di essere sorda. Il padre William l’ha sempre sostenuta, e la ragazza si è rivelata un portento del karate e della lotta. Durante uno dei suoi allentamenti da bambina, William le dice che sarà lo zio che andrà a prenderla. Sarà Kingpin questo zio? Di lui vediamo solo un braccio, la mano e il completo nero che indossa.

hawkeye kingpin mano
La mano dello zio di Kate

Questo misterioso zio viene citato una seconda volta, quando Kazi parla con Maya di Clint e Kate, pregandola di rinunciare alla ricerca di Ronin. Tuttavia la ragazza non si vuole fermare davanti a nulla per trovarlo, e vuole maggiori informazioni su Clint Barton. A un certo “zio” però tutto questo non andrà bene, chiarisce Kazi. Infatti, come spiega anche Clint a Kate “c’è qualcuno sopra Maya con cui è meglio non avere a che fare.” Sempre più indizi portano a Kingpin.

L’indizio più importante però arriva dal flashback di Maya, quando vede Ronin assassinare il padre. Infatti la ragazza arriva presso la Fat Man, un’officina che si occupa di riparare auto, che in realtà è il nascondiglio della Tracksuit Mafia ai tempi. Il nome Fat Man potrebbe essere un riferimento proprio a Kingpin, vista la sua stazza.

fat man hawkeye kingpin
La Fat Man

Ora che questi indizi di Hawkeye puntano al ritorno di Kingpin dopo il suo debutto in Daredevil, non resta che capire se effettivamente, come si dice da tempo, sarà Vincent D’Onofrio a interpretarlo nuovamente.

Secondo i rumor sarà la puntata 1×04 di Hawkeye a fare chiarezza su Kingpin. Pertanto dovremo aspettare il giorno 8 dicembre.