Squid Game, le curiosità sulla serie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È indubbio che in poche settimane dalla sua uscita su Netflix Squid Game sia diventato un vero e proprio fenomeno sociale. La serie sudcoreana è sulla bocca di tutti e continua a racimolare consensi (e soprattutto visualizzazioni) in tutto il mondo. Negli ultimi giorni sono nate diverse curiosità intorno alla serie del momento. In particolare ha fatto molto discutere un simpatico fuori programma.

Il numero di telefono apparso sul bigliettino che l’arruolatore ha dato ai potenziali concorrenti del gioco è vero. L’uomo a cui corrisponde il numero in questione ha infatti dichiarato di essere stato subissato da telefonate e messaggi e che la sua vita è cambiata dopo l’uscita della serie. “Dopo che Squid Game è andato in onda, ho ricevuto chiamate e messaggi all’infinito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al punto che è difficile per me andare avanti con la vita quotidiana – ha raccontato – Questo è un numero che uso da più di 10 anni, quindi sono abbastanza sorpreso. Ci sono più di 4.000 numeri che ho dovuto cancellare dal mio telefono. Le persone mi chiamano senza motivo durante il giorno e la notte solo per curiosità, e la batteria del mio telefono si scarica subito e il telefono si spegne“.

È invece notizia degli ultimi giorni che le scarpe indossate dai protagonisti dello show, le Vans bianche, hanno avuto un incremento pari al 7800%. Queste due notizie ci servono solo per capire la grandezza e il seguito che in pochi giorni Squid Game ha ottenuto.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti