Squid Game 2: cosa potrebbe accadere

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una seconda stagione di Squid Game non è stata attualmente confermata da Netfllix. Il colosso dello streaming non si è ancora esposto chiaramente su una possibile seconda annata della serie, nonostante i numeri monstre conquistati dai primi 9 episodi andati in onda. Attualmente, a distanza di più di un mese dalla sua uscita ufficiale, Squid Game è stata vista da più di 147 milioni di account ed è a tutti gli effetti la serie più vista di sempre.

Con un risultato del genere sembra assai difficile che Netflix decida di non sfruttare l’enorme seguito conquistato. Sono molti i punti in sospeso che potrebbero essere elaborati con cura in un’eventuale seconda annata. Se non avete ancora completato la visione degli episodi, vi conviene non proseguire con la lettura se non volete imbattervi in SPOILER! Ad esempio, è interessante capire cosa farà Gi-hun.

Al termine dell’ultimo episodio abbiamo visto l’unico sopravvissuto del gioco imbattersi nuovamente nel recruiter e contattare telefonicamente l’organizzazione che ha ideato il “gioco del calamaro”. Deciderà di ritornare nuovamente in gioco, magari in incognito, per poter sabotare dall’interno l’intero apparato? E qual è la vera storia del Front Man? Il poliziotto Jun-ho è ancora vivo, come sospettato dai tanti fan della serie?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti