Paris Jackson si unisce al cast di American Horror Story Double Feature
Paris Jackson, la figlia del famoso artista Michael Jackson, farà parte del cast di American Horror Story 10 Double Feature
News da American Horror Story 10
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sono molte per il momento le informazioni sul personaggio di Paris Jackson in American Horror Story Double Feature. Infatti non si hanno dettagli sul suo nome o sul ruolo che avrà all’interno della storia. Bisogna infatti attendere novità da parte di Ryan Murphy, che al momento sta propinando dettagli sul cast e sulla trama con cautela.
Paris Jackson non è nuova al mondo della recitazione, dato che è apparsa nella serie FOX Star, nella commedia Truffatori in erba e in The Space Between. Ha anche avuto un ruolo nella serie horror Scream. In particolare però la carriera dell’artista si basa sulla sua voce, in quanto principalmente la sua occupazione è quella di cantante. Ha infatti rilasciato due album, uno con il suo gruppo The Sunflowers e uno da solista.
La notizia del coinvolgimento di Paris Jackson in American Horror Story Double Feature arriva a ridosso della pubblicazione del suo nuovo singolo featuring la band britannica The Struts. Al momento la cantante non ha commentato il suo possibile coinvolgimento nella serie. Restiamo in attesa di novità da parte di Ryan Murphy in merito al ruolo di Paris Jackson in American Horror Story 10. Inoltre attendiamo anche informazioni sul cast della storia dedicata alla “sabbia“.
Le news non finiscono qui