Paranormal 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Quella di Paranormal sembra un’uscita da non perdersi, soprattutto se si è fan del tema di cui tratta. La particolarità di questo titolo del colosso streaming, inoltre, è che rappresenta il primo progetto prodotto interamente in Egitto di Netflix. E data la volontà della piattaforma di espandersi in tutto il mondo abbracciandone più Paesi possibili pensiamo ci siano buone possibilità che si farà una stagione 2 di Paranormal su Netflix. Mentre attendiamo di scoprire il verdetto di Netflix eccovi qui di seguito tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e possibile data di uscita in streaming dei nuovi episodi di una season 2 di Paranormal.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriremo se la serie TV è rinnovata o cancellata soltanto tra uno o due mesi probabilmente, si spera entro la fine quindi del 2020. Ciò nonostante siamo fiduciosi che data l’unicità del titolo e l’abbondanza di materiale per nuove stagioni che la saga letteraria da cui è tratta la serie TV può fornire, quest’ultimo abbia la possibilità di salvarsi e di continuare per la sua strada su Netflix. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Paranormal 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Paranormal. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.

L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.

Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 2 di Paranormal potrebbe essere fissata per gli ultimi mesi del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

L’atmosfera di questa nuova serie Netflix è perfetta per gli amanti del paranormale, soprattutto considerando una location la cui storia è avvolta nel misticismo: l’Egitto. Di cosa parla per l’esattezza la serie TV? In mancanza di anticipazioni ufficiali da Netflix circa la trama di una possibile stagione 2 di Paranormal, indagheremo insieme quali potrebbero essere le nuove storyline grazie agli eventi del primo capitolo e alle fonti letterarie. Vi ricordiamo, infatti, che Paranormal è tratta da una serie di libri dello scrittore egiziano Ahmed Khaled Tawfik.

Tutto inizia nel 1969 con un ematologo di nome Refaat Ismail convinto che il paranormale non esista. Una serie di strani eventi, però, metteranno presto a repentaglio le sue precedenti considerazioni e Refaat si ritroverà costretto a ricredersi sulla faccenda. Lui e i suoi colleghi fronteggeranno il paranormale nel tentativo di salvare i propri cari.

Dato che la prima stagione sembra risolversi in una conclusione, la season 2 potrebbe riprendere la storia dopo un salto temporale e trasporre altri eventi paranormali raccontati nei libri di Tawfik, di cui potrebbero essere protagonisti ancora una volta i membri della famiglia di Refaat.

Trailer Netflix di Paranormal 2

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Paranormal 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Paranormal, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. 

Il protagonista della serie TV è Ahmed Amin, uno scrittore e comico molto celebre in patria che ha stupito i suoi fan passando dalle sue più famose interpretazioni divertenti a un tono totalmente diverso in Paranormal. A confermare dunque il suo talento come attore.

Al suo fianco nella serie Netflix troviamo Razane Jammal e Reem Abd El Kader, interpreti rispettivamente di Maggie McKillop e Shiraz, ovvero i colleghi universitari che hanno aiutato Refaat nella sua impresa durante la prima stagione.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Paranormal, che potremmo rivedere dopo l’uscita di una season 2:

  • Aya Samaha è Huwaida Abdel Moniem;
  • Rushdi Al Shami è Reda Ismail da adulto;
  • Ahmad Dash è Reda Ismail da piccolo;
  • Adam Wahdan è Taha.

Paranormal 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Paranormal su Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.