Il Paradiso delle Signore 2: Tutti i momenti di Teresa Iorio e Pietro Mori
Il Paradiso delle Signore 2: Pietro compra il negozio a Teresa Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Il Paradiso delle Signore 2: Pietro compra il negozio a Teresa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPietro, nel frattempo, decide di acquistare il negozio per Teresa ma la ragazza rifiuta il suo aiuto: vuole riuscire in questa impresa con le sue sole forze. Intanto Pietro si ingelosisce quando scopre che la giovane ha parlato con Vittorio, al quale ha detto di volersi mettere in proprio e di voler sposare Mori.
Il Paradiso delle Signore: Teresa e Pietro incontrano i genitori della ragazza
Intanto a Milano arrivano i genitori di Teresa ai quali la ragazza presenta Pietro. I due, tuttavia, non vedono di buon’occhio l’uomo della figlia e rifiutano il loro matrimonio, restituendo la dote. Teresa prova a convincere il padre ma l’uomo non vuole sentire ragioni: non riesce a tollerare l’idea che la figlia stia con un divorziato.
Teresa, dunque, è costretta a rinunciare alla sua famiglia in nome di ciò che prova per Pietro, che intanto ha accettato l’invito di Rose a incontrarla e vuole scusarsi con lei per ciò che è accaduto tra loro. Teresa cerca di farlo ragionare: l’uomo si scusa ma dice alla ragazza che dovranno comunque incontrare l’ex-moglie.
Teresa raggiunge Pietro alla serata che lo vede in compagnia di Rose: la giovane non può far a meno di notare quanto i due risultino affini durante la serata e la puntata termina con i dubbi che affiorano nella mente della giovane.