Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni ultima puntata 7 novembre
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Conto alla rovescia Dopo il Natale, anche al Paradiso si attende il nuovo anno. Le…
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Conto alla rovescia
Dopo il Natale, anche al Paradiso si attende il nuovo anno. Le feste, tuttavia, non sembrano coinvolgere Mori. Con il Paradiso che si prepara alla consueta festa di Capodanno, l’uomo sa che un pericolo enorme incombe sull’atelier che si trova nelle mani di Jacobi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDomenico, nel frattempo, si troverà sempre più combattuto per via di ciò che prova per Letizia. Vittorio, dal canto suo, riuscirà a fare verità sui suoi sentimenti. A provocare questa presa di coscienza sarà l’incontro con una delle amanti del padre.
Scopriremo, inoltre, che Jacobi non è interessato al Paradiso ma alla possibilità di usarlo come luogo per i suoi traffici illeciti. Mori, dunque, deciderà di denunciarlo alla polizia. L’ex collega, tuttavia, riesce a scappare e la polizia non riesce ad acciuffarlo.
Izzo, intanto, vorrà riscuotere il debito di Pietro. Se l’uomo non pagherà a rimetterci sarà Teresa, della quale il francese minaccia la vita. Mori, dunque, sarà costretto a mettercela tutta per cercare il denaro che gli consentirà di salvare Teresa e il Paradiso.
Il Paradiso delle Signore 2 torna con gli ultimi due episodi. L’appuntamento è per martedì 7 novembre a partire dalle 21.25 su Rai Uno!