Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: “Sconti e conti di fine anno”

Dopo mille pensieri, Pietro Mori deciderà di raccontare tutto a Teresa. L’uomo, dunque, le racconterà tutto riguardo ai suoi problemi con il palazzo della Contessa. La perizia indica che i coinquilini devono abbandonare gli appartamenti. La Iorio deciderà, dunque, di aiutare Mori e si impegnerà a cercare una soluzione che non porti necessariamente all’allontanamento di tutti gli abitanti del palazzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

paradiso delle signore 2 anticipazioni (2)

Basterà qualche ricerca per rivelare la verità. Pietro Teresa scopriranno che la perizia è stata richiesta da Jacobi. La somma versata, però, sembra molto strana. La sovrabbondanza di denaro, dunque, è stata necessaria per falsificare il documento. I due, tuttavia, non avranno prove in mano e tutto sembra andare per il verso sbagliato, con Pietro in mano ai creditori. Teresa, però, potrebbe avere un altro asso nella manica e offrire una soluzione.

Novità anche per le altre coppie dello show. Corrado è in viaggio verso Lutto, deciso a riconquistare la sua ClaraAnna invece dovrà decidere cosa fare con Massimo. L’uomo, infatti, è deciso a non andarsene senza la figlia.

Che cosa accadrà nell’ultimo episodio?

IndietroAvanti